09 febbraio 2015

sex time


"Un appuntamento per un bacio, tre per il sesso orale e dopo almeno un mese si può prendere tutto il pacchetto"
"Se mi vuole deve aspettare almeno due anni" Si, dopo due anni di inferno le uniche due cose salde e certe saranno il rapporto che il nostro Big Jim ha instaurato con il suo little Jimm o quello che ha instaurato quasi del tutto (quasi) inconsapevolmente con una molto più disinibita, (o normale) , a nostro parere, zoccoletta.
"Prima il sesso completo poi quello orale"


Ne ho sentite tante e ne ho pensate altrettante! Ho diverse amiche, e quasi tutte con mentalità molto diverse dalla mia in fatto di sesso.

Per alcune è una parola scritta in rosso, che lampeggia, come un cartello che dice "ATTENZIONE, ZONA PERICOLOSA" e perciò da evitare, per altre invece è qualcosa da consumare in silenzio senza neppure concedersi un giudizio o un commentino (quasi) del tutto innocente, altre ancora sono schiave dei tempi e questa a mio parere è la cosa peggiore.
Quando ci penso mi immagino un orologio gigante, le lancette sono a forma di pene e non aspettano altro che suoni il dong per poter dire "ciao ciao" ad una nuova amichetta.
Se devo dirla tutta, non sono nemmeno dell'idea che il nostro regalino vada smerciato a chiunque, ovunque e per qualsiasi ragione, come se fosse sempre il giorno di Natale e ci credessimo quel ciccione vestito di rosso, perché poi esiste il rischio di trasformarci in una renna!
Io credo nell'amore! Sono patetica, banale, forse un'illusa?
Io credo che il sesso sia solo la camera da letto dell'amore e non credo che la camera da letto vada usata solo dopo le dieci di sera, ma tutto il giorno!
In amore non esistono tempi precisi o perfetti, i tempi in amore devono andare bene a noi, senza forzatura o troppi rimpianti.
I tempi in amore non devono essere dettati da qualcosa di esterno, perchè l'amore è qualcosa di avvolgente e caldo, che nasce dentro di noi.
Non credo in quelle che mi dicono "Io aspetto di essere sicura" Perché forse a volte è giusto anche non essere sicure di quello che si sta facendo, forse a volte è giusto fare casino, amare e stare male, perchè poi ritroviamo noi stesse, e forse, troviamo anche quello che stavamo cercando.
Secondo me il sesso non dovrebbe essere cronometrato!
Quindi signore, mettere via orologi e cose varie, compratevi un pacco di cuppucci carini, vestitevi bene, innamoratevi e via con il ciacciaccià! 

Nessun commento:

Posta un commento