22 febbraio 2015

#cosedaragazze

Buongiorno ragazze e buona domenica
Oggi parliamo di qualcosa di diverso e, per me e il mio blog, assolutamente nuovo: #cosedaragazze!
Si, in questa nuova rubrica vi parlerò di prodotti di bellezza, di profumi e di tutte quelle cose da ragazze che provo e che mi lasciano un'opinione positiva.
Non sono assolutamente un'esperta in materia, ma sto cercando di diventare più femminile e di curare un po' di più me stessa e spero che aggiornando questa nuova rubrica possa imparare a occuparmi di più del mio corpo e perché no, anche consigliarvi qualcosa di valido!
In questo post vi voglio parlare di tre prodotti.


-Balsamo Crema Ultra Dolce Garnier.
Il balsamo crema all'olio essenziale di lavanda e estratto di rosa mi fa impazzire sia per per il profumo che lascia sui capelli, che mi riporta immediatamente nell'assolata Provenza, sia per la sua delicatezza e la sua formula che non mi appesantisce i capelli.
Dopo lo shampoo (per alcune settimane ho usato quello della stessa linea e mi sono trovata bene) lo applico sulle lunghezze e lo lascio in posa per alcuni minuti, poi sciacquo abbondantemente.
Ve lo consiglio!



-Fondotinta Deborah 24 ore perfect
L'acquisto di questo fondotinta è stato assolutamente casuale, nel senso che solitamente ne utilizzo uno della Shiseido adatto a pelli giovani, ma avendolo finito, non trovandomi a casa e avendo urgente bisogno di un fondotinta, ho comprato questo con l'intenzione di utilizzarlo solo per qualche giorno per poi tornare al mio fedelissimo, ma credo che non lo lascerò più!
Trovo che sia perfetto,  almeno per quel che mi riguarda. 
Non è leggerissimo, ma steso bene da una bella coprenza senza creare una maschera di cera. Trovo che abbia una buona tenuta, e che ne basti davvero poco per un risultato soddisfacente.
Insomma, approvato!


-Bagnoschiuma al Tè Bianco L'Erbolario Lodi
Questo bagnoschiuma è stato un regalo e, anche se non sono mai stata una fan dei bagnoschiuma, mi piace da morire, sia per la profumazione delicata e leggera, che ti porta con la testa nel lontano Oriente, sia per i bagni rilassanti che ora mi faccio. Sono partita con l'idea di usarne poco poco per volta, e ora praticamente tutte le sere ne rovescio mezza confezione nella vasca da bagno!


2 commenti:

  1. Credo proprio che seguirò il tuo consiglio :) non vedo l'ora di provare il balsamo Garnier :)

    RispondiElimina