13 gennaio 2015

a good start ♡





Non so esattamente da cosa si misuri un buon inizio anno, se dai ricordi che ci rimangono di quello precedente o dalle aspettative di quello appena cominciato, so soltanto che il mio 2015 è iniziato con un tremendo raffreddore ed interminabili ore di sonno che sarebbero dovute essere totalmente dedicate allo studio, ottimo direi!
Come penso ognuno di noi abbia fatto, anch'io ho stilato una lista di buoni propositi, e per rendere la cosa ufficiale e non lasciarmi prendere dalla mia super pigrizia troppo in fretta ho deciso di dedicare questo post a questi ultimi.

-Impegnarmi a tenere in ordine la mia nuova camera.
-Non rimandare tutto a dopo.
-Decidermi ad iscrivere il mio culone in palestra e una volta dentro non andarmene a casa dopo venti minuti di tapis roulant.
-Studiare, studiare e studiare.
-Scrivere con una certa frequenza sul blog.
-Viaggiare!
-Vedere Marrakech, Madrid e Lisbona...e tutto il mondo!
-Non passare le mie giornate su Instagram.
-Fumare meno sigarette di quelle che fumo attualmente.

Bisous B 

P.s Avete anche voi una lista di buoni propositi? Un elenco di obiettivi da raggiungere durante quest'anno? 

1 commento: