01 maggio 2014

Good morning ♡




Photos by Beatrice Papetti



E' in giornate come queste che , con il sole che si infila dalla finestra e il profumo di caffè che mi sveglia, arrivo a pensare che forse anche il mondo rallenti un po', che prenda fiato e si fermi a guardarsi anche solo nel breve intervallo di una mattina soleggiata.
Mi rigiro nelle coperte ancora calde del mio corpo, sfioro piano la pelle liscia della mia pancia e socchiudo gli occhi.
Una casa di campagna, il rumore della natura che la avvolge, proprio come il mio lenzuolo profumato.
Rimango a crogiolarmi nel tepore nel mio sonno, nel dolce richiamo dei miei sogni, e per la prima volta da tanto tempo non ho paura, ne del futuro, ne di altro.
Socchiudo ancora gli occhi.
Un giardino sul retro, una tazza di caffé e la brezza leggera della primavera.
Mi sento  una bambina, dolce, delicata, morbida, ma inspiegabilmente forte.

Nessun commento:

Posta un commento