12 aprile 2014

Me and Pissarro



Ciao a tutti
Vi chiederete cosa centri io con il grande Pissarro, e avete ragione, ma qualche giorno fa, complice un buco durante le lezioni all'università, io, il mio amico Matteo e la mia amica Valentina, abbiamo deciso di fare una capatina al Castello Visconteo di Pavia, dove fino al 2 Giugno 2014, è allestita una mostra dedicata all'impressionista francese ed intitolata "Camille Pissarro-L'anima dell'impressionismo".
Personalmente adoro queste iniziative e se posso non me le perdo, anche perché questa mostra mi è particolarmente piaciuta e mi sento di consigliarla!
Dopo essere stati all'interno delle scuderie del castello, dove appunto la mostra è allestita, il mio amico Matteo mi ha scattato quale foto, in modo molto veloce, che però come sempre ho il piacere di condividere con voi!

Bisous B

Se siete interessati alla mostra, visitate il sito www.musement.com





Blazer: Zara
Blouse: Zara 
Jeans:Zara 
Glasses: Burberry 
Shoes: Converse All Star

Nessun commento:

Posta un commento