16 aprile 2014

Brera for us




Come procede la settimana bellezze? 
Io ho iniziato le vacanze studiando e la cosa non mi entusiasma per nulla, ma forse una gita al mare nel weekend mi farà tornare il sorriso! 
Nel post precedente vi parlavo (e mostravo) della mia capatina a Brera durante la desing week milanese, e in quello di oggi ho per voi altre foto, sempre scattate a Milano, in una via poco trafficata (sono vergognosa!).
Guardando queste foto capisco che dovrei truccarmi un po' di più dato il mio incarnato simile a quello di uno zombie! Vi prometto che lo farò, ma per ora abbiate pietà di me!
Spero comunque che vi piacciano, a prescindere dalla mia faccia! 
Bisous B













Me 
Blouse: Zara 
Blazer: Mango
Jeans:Dondup
Bag: StellaMcCartney 
Bracelets: Mango 

Gabri
Shirt: Polo Ralph Lauren 
Jeans: Dolce&Gabbana
Shoes: Nike
Sunglasses: Italian Independent 

2 commenti: