23 marzo 2014

Ash Jungle: I'm in love!



Buona domenica a tutti! 
Questa mattina ho fatto un giro per negozi e sbirciando un po' tra le vetrine mi sono subito innamorata di un paio di scarpe! Banale come cosa, no? 
Queste scarpe sono prodotte dal brand Ash, un marchio che ho già provato in passato e che, letteralmente, non vorrei più togliermi dai piedi!
Ce ne sono tantissime e questa collezione (Jungle) riprende stampe animalier che riportano alla selvaggia giungla e che personalmente io adoro!
Poi ci sono anche le versioni "brillantinate" perfette sia per il giorno sia per passare una serata super comoda, ma allo stesso tempo sempre alla moda!
Credo che in settimana passerò a ritirarle, anche se sono ancora indecisa sulla fantasia! Voi quale preferite? 

Bisous B















6 commenti:

  1. Risposte
    1. concordo pienamente! ciao bella, baci

      Elimina
    2. non ancora,penso che le ordinerò su internet perché il modello che mi piace non e' in vendits nel negozio della mia città,baci

      Elimina
  2. Super belle!!! Intorno a cosa girano i prezzi?? :)
    http://thehipthing.blogspot.it/

    RispondiElimina