17 febbraio 2014

February's tale



Un maglione di due taglie di troppo, 
capelli ramati raccolti in modo disordinato, 
un sorriso dolce e due grandi occhi magnetici.
E' una malinconia ricorrente, una melodia strana che ti culla nelle notti più buie e non ti lascia andare.
Movimenti lenti, che si perdono in mattine colorate di profumi e tintinni.
Perdersi e non ritrovarsi, è questa la mia paura, la mia ossessione.
Perdersi per sempre, è questo il mio incubo.
Ci sono pensieri che mi prendono la mente, penetrano nella mia memoria e mi fanno rimanere lì, senza la forza e il coraggio di andare avanti.
Perdersi.
Non so quale sia la cura, quale sia il rimedio, 
rimango ferma, avvolta dall'abbraccio di chi spero non mi abbandonerà, 
e qualcosa dentro di me torna a funzionare, torna lentamente a funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento