30 dicembre 2013

Romance ♡






[Lui sorrise mentre gli occhi verdi di Serena venivano come animati da una forza vibrante e fino ad allora a lei sconosciuta, una forza che veniva da dentro e faceva vibrare paurosamente ogni fibra del suo corpo.
Niente in diciassette anni l'aveva mai animata in quel modo, nessuno in tutta la sua l'aveva mai fatta sentire così perfettamente in simbiosi con il resto del mondo e il resto dell'universo.
Lei abbassò lo sguardo e rammentò di quella vecchia leggenda, che sua nonna le aveva raccontato da bambina, si ricordò dopo tanti anni di quell'amore eterno e senza frontiere, di quel sentimento vero e travolgende e si sorprese quando una parte di lei le sussurrò d'averlo trovato.
John la prese per mano e la tenne nella sua per qualche momento cercando d'imprimersi nella mente ogni cosa di lei e della sua persona,
“Ho un sogno” Sorrise sfiorando con i piedi l'acqua del fiume che scorreva tranquilla. Lei prese a guardarlo mentre le dita di lui le accarezzavano i capelli ramati “Sei tu, Serena"]

Nessun commento:

Posta un commento