09 dicembre 2013

poetic monday ♡



"Mi appiccico ai suoi movimenti, alle sue labbra e a sui suoi occhi, eppure non vorrei, perché in questo modo divento fragile, vulnerabile e niente è in grado si proteggermi.
Io non vivo insieme agli altri, ma in mezzo agli altri.
Sopravvivo di sogni fatti con gli occhi e la bocca spalancati, perché così li posso guidare dove meglio credo; sopravvivo di dita incrociate e di "ti prego" sussurrati nella speranza di essere uditi.
Sopravvivo con un cuore che batte ad altre frequenze, che forse a volte si spezza per piccole delusioni, per cose che non farebbero davvero così male se non fossi come sono"

"I stuck it to his movements, his lips and on his eyes, but I would not, because then I become fragile, vulnerable and nothing can protect you.
I do not live with the others, but in the midst of others.
I survive of his dreams with eyes and mouth wide open, because I can drive them so where better I think, I survive fingers crossed and "please," whispered in the hope of being heard.
I survive with a heart that beats to other frequencies, which maybe sometimes breaks for small disappointments, things that would not really be so bad if I were not as they are "

Nessun commento:

Posta un commento