19 novembre 2013

Miami




Miami non è semplicemente la metropoli scintillante e perennemente assolata, sconvolta da qualche uragano di tanto in tanto, che spezza la banale e anonima provincia statunitense!
Ci tengo a precisare che Miami non è la capitale dello stato della Florida, ma essa è una città a Nord Ovest della regione, quale Tallahassee (l'avete mai sentita?), ma resta il fatto che la nostra Big rimane indubbiamente una tra le città più visitate e sognate degli Stati Uniti.
Con 404.048 abitanti, Miami si staglia sull'Oceano Atlantico, quasi in zona Caraibi e ti lascia a bocca aperti nel vedere gli altissimi grattaceli, costruiti praticamente sulla spiaggia, riflettersi nel blu terso del mare.
Miami è un crocevia di razze e culture diverse, forse più latina che americana, spagnoleggiante e sensuale al punto da sedurre anche il più gelido dei visitatori e far innamorare il più cinico degli uomini.
Perfetta per lo shopping, con i suoi centri commerciali giganteschi ma anche i negozietti old style, e rinomata per la movida variegata e variopinta.
Assolutamente da visitare Ocean's Drive per la miriade di locali, bar e ristorantini, quindi South Beach per i negozietti, le gelaterie e se volete fare una piccola follia avrete la possibilità di farvi un piccolo tatuaggio in uno negli appositi centri che si trovano praticamente ogni dieci metri!
Se passate in città qualche giorno in più nel previsto concedetevi una gita fuoriporta alle Everglades, dove potrete toccare alligatori cuccioli e avvistare se siete fortunati quelli adulti.
Imperdibile, se siete appassionati di arte e design, l'Art deco district e il quartiere di Winwood.

Ps Smettete la dieta mentre siete in città, perché non potrete fare a meno di assaggiare cibo di ogni genere e concedetevi una gita al grandissimo parco divertimenti firmato Disney nella vicina Orlando.                      


                                      


Miami is not just the sparkling metropolis and perpetually sunny , upset by some hurricane from time to time , that breaks the banal and anonymous province U.S. !
I want to clarify that Miami is the capital of the state of Florida, but it is a city in North West region , which Tallahassee , But the fact remains that our Big undoubtedly remains one of the and dream of the most visited cities in the United States.
With 404,048 inhabitants , Miami stands out over the Atlantic Ocean , almost in the Caribbean area and leaves you open -mouthed to see the soaring skyscrapers , built practically on the beach , they reflected in the blue sea .
Miami is a melting pot of different races and cultures , perhaps more Latin American, Hispanic and sensual enough to seduce even the coldest of visitors and to fall in love the most cynical of men.
Perfect for shopping, with its gigantic malls but also the old style shops , and renowned for its varied and colorful nightlife .
Definitely worth visiting Ocean 's Drive for the myriad of clubs, bars and restaurants, then South Beach for shops , ice cream parlors and if you want to make a little fun you will have the opportunity to make a small tattoo in a in special centers that can be found practically every ten meters !
If you go into town a few more days in the planned treat yourself to a trip outside to the Everglades , where you can touch alligators spotted puppies and if you're lucky those adults.
A must if you are fond of art and design , the Art deco district and the district of Winwood .

Ps Stop the diet while you are in town , because you can not help but enjoy food of any kind and treat yourself to a trip to the great amusement park in nearby Orlando  signed Disney .























Cari lettori di Wikipedia, siamo la piccola organizzazione senza scopo di lucro che gestisce il 5º sito web al mondo. Abbiamo solo 175 dipendenti, ma serviamo 500 milioni di utenti e abbiamo spese come ogni altro maggiore sito web: server, alimentazione elettrica, affitti, programmi e dipendenti. Wikipedia è qualcosa di speciale. È come una biblioteca o un parco pubblico. È come un tempio della mente, un luogo dove possiamo andare per pensare e apprendere. Per proteggere la nostra indipendenza, non usiamo pubblicità. Non riceviamo fondi governativi. Andiamo avanti grazie a donazioni di circa 30€. Ora vi chiediamo di aiutarci. Se tutti coloro che leggono questa lettera donassero l'equivalente di un caffè, la nostra raccolta fondi sarebbe portata a termine in un'ora soltanto. Se Wikipedia ti è utile, prenditi un minuto per mantenerla in linea un altro anno. Ti preghiamo di aiutarci a ultimare la raccolta fondi per poi tornare a Wikipedia. Grazie!
Quando ho fondato Wikipedia avrei potuto creare una compagnia a scopi di lucro con avvisi pubblicitari, ma ho deciso di fare qualcosa di diverso. Il commercio va bene e la pubblicità non è un male, ma non hanno niente a che vedere con la nostra realtà, con Wikipedia.
— Fondatore di Wikipedia, Jimmy Wales

Ti invitiamo a donare quanto possibile per terminare la raccolta fondi oggi stesso


Con la tua donazione, condividi i tuoi dati con Wikimedia Foundation e con i suoi provider negli USA e altrove, nel rispetto del nostro regolamento per la riservatezza dei dati personali del donatore. La Fondazione è un'organizzazione non a scopo di lucro, esente da tasse per l'articolo 501(c)(3) negli USA, con numero di registrazione 20-0049703. Per ulteriori informazioni si prega di leggere il nostro regolamento per i donatori.
*Fino a quando non ci comunicherai di sospendere i pagamenti, essi saranno mensilmente addebitati dalla Wikimedia Foundation.
Grazie

 

Nessun commento:

Posta un commento