15 ottobre 2013

New Start



Ho deciso di intitolare in questo modo il mio primo post perché questo per me è davvero un nuovo inizio! Di certo non ho stilato una lista con i buoni propositi ma ho delle aspettative riguardo questo progetto. Mi presento, sono Beatrice e ho diciannove anni e il mio più grande sogno è quello di diventare una scrittrice/giornalista abbinato a quello di girare il mondo.
Frequento il primo anno di università a Pavia e ho una grande passione per la scrittura! Molte persone hanno una passione per il ballo, il canto o la recitazioni, io trovo beneficio nel trascrivere sulla carta i miei pensieri e le mie emozioni e questo mi riesce davvero molto meglio che lasciarle uscire dalla bocca.
Ho deciso di aprire questo spazio sul web per poter condividere ciò che scrivo e  che normalmente tengo per me e vorrei che da questi post traspari la mia passione per questa meravigliosa arte, sperando di appassionare un po' anche voi.
 Un grande Bacio, B.

Nessun commento:

Posta un commento