20 ottobre 2013

Constructive criticism



Nella foto Beatrice Ferrari
 In the picture Beatrice Ferrari



Ieri sera ho chiesto ad uno dei miei migliori amici come gli sembrasse il blog e lui mi ha guardato, come se stesse per diagnosticarmi il cancro, a volte dire la verità fa male! Ci ha girato intorno per un po' e poi si è deciso a parlare, cercando di dosare le parole per non farmi arrabbiare in qualche modo, anche se naturalmente io credo che le critiche (quasi tutte) siano costruttive e questo post ne è la dimostrazione. Il mio amico sostiene che i post non siano collegati tra di loro da un filo logico e che dovrebbero essere contestualizzati maggiormente. Certo, forse ha ragione, dato che tante cose nella mia mente hanno un senso che magari non traspare da ciò che scrivo in modo completo. Ci ho pensato e credo che questa è una prerogativa che non voglio perdere per quanto possa essere possibile, perché sono una persona che va molto di sensazioni, che cambia umore in cinque minuti senza un motivo preciso, e tutto quello che ho scritto e scrivo è un vomitare le mie emozioni senza filtri, forse senza un senso o un filo logico, ma in modo estremamente onesto, senza forzature di alcun tipo, ma se mi imponessi di scrivere qualcosa, se mi obbligassi a farlo non sarei più io a mettermi in gioco, e sfogarmi e poi a stare meglio. Scrivere, per quanto possa farlo bene o male, è la mia cura, il mio rimedio contro il mondo che a volte mi delude altre mi sorride. Quindi ringrazio questo mio amico, lo ringrazio davvero, ma per quanto sia possibile cercherò di scrivere con la "pancia" più che con la rigidità mentale che non ho.
Buona domenica

Ps. Se credete che ci sia qualcosa che possa aiutarmi a migliorare il blog non esitare a contattarmi all'indirizzo email bea-en@hotmail.it


Last night I asked one of my best friends as it seemed the blog and he looked at me, as if to diagnose cancer to me, say sometimes the truth hurts ! We went around for a while ' and then it was decided to speak , trying to dose the words not to make me angry in some way , though of course I believe that criticism (almost all ) are constructive and this post is the proof . My friend claims that the posts are not connected to each other by a logical and should be contextualized more . Sure, maybe he's right , because so many things in my mind this sense may not be fully reflected in what I write . I thought about it and I think this is a prerogative that I will not want to lose as far as possible, because I am a person who goes very sensations , which changes mood in five minutes without a reason , and everything I write is written is a vomit my emotions without filters , perhaps without meaning or a logical , but in an extremely honest, without force of any kind, but if I imponessi to write something, if I forced to do so I would not be me to get in the game, and then get out and get better. Writing, as it may do good or bad , it's my cure, my remedy against the world that sometimes disappoints me more smiles at me. So thank you my friend , I thank him really, but as much as possible try to write with the "belly" than with the mental rigidity that I did not .
good Sunday
Ps . If you believe there is something that can help me improve the blog, please do not hesitate to contact me at email bea-en@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento